Sunday 4 December 2011

Cambridge Christmas!

Dato che l'universita' ha dei semestri piccolissimi (8 settimane invece di 10-12), Natale qui viene celebrato insieme alla fine di Novembre/inizio Dicembre. E' ridicolo ma anche divertente, un buon modo per mettersi in "vacation mode". Ho avuto 3 cene, uno con il club di pallavolo, uno al collegio e un pranzo con un piccolo gruppo di persone dagli altri anni (doveva essere una reunione di 'famiglia' ma i miei 'genitori' non c'erano!)

Ecco qui il primo, con le ragazze della mia squadra. Chi avrebbe indovinato che sono io la piu' giovane?







Abbiamo fatto anche una foto di gruppo ma non sulla mia macchina quindi dovro' rintracciarla a qualche punto!

Adesso le foto di 'Christmas Hall', una cena molto spiritosa, con tanto di canzoni di Natale e "festive
cheer"!

Christmas Crackers



libretto di canzoncine che abbiamo cantato durante la sera

Dan e Fiona!



Arriva il tacchino! Hmm





L'albero di Natale

Il Christmas Pudding



Il 'Kitchen Team' di Joseph canta un Carol

Non so se ho menzionato che il mio collegio ha una strana tradizione che si puo' vedere qui, praticamente tutti si tolgono le scarpe e cantano "Shoes off if you love Tit Hall" (Tit Hall e' il nickname per Trinity Hall)




E finalmente il pranzo di 'famiglia', purtroppo non ho fatto molte foto ma cerchero' di trovarne qualcuna.






No comments:

Post a Comment