Monday 5 March 2012

Avventure dal mese scorso!

Cena con Clara, mamma e papa' prima della loro partita per l'Italia qualche settimana fa. Un ristorante delizioso che si chiama D'Arry's- bellissima presentazione e cibo molto posh! 



La 'notte prima del matrimonio' (finto!) 


Il matrimonio! Il mio 'marito' Hiro...


Foto dell'annata


Qui sotto invece un panino delizioso con melanzane alla griglia con mozzarella! Delizioso... 


Per la festa di San Valentino sono andata a visitare Katy e Hannah a Bath. Katy e' li' studiando all'universita', mentre Hannah era li' per visitare sia l'universita' che noi due! Ecco qui la cattedrale vista dall'autobus, il campus e' piuttosto lontano dal centro citta'!


Hannah e Katy!



Dei cioccolatini carini che ho comprato alla stazione, tema romantico per il girono di San Valentino!


Ed ecco qualche foto del centro che abbiamo visitato un po' nel giorno




Un negozio super-carino dove vendevano teiere di tutti sorti!


 Un piccolo cafe' dove abbiamo pranzato...





E ci muoviamo avanti, alle mie sperimentazioni in cucina! La mia amica Fiona mi ha revelato la meriviglia del pesce in scatola, e adesso mangio molto piu' del solito tonno. Ho provato pasta con le sarde! Piuttosto buono...







Qui invece qualche foto dalla Formal Hall- cena nella grande sala. Abbiamo preso un vino dal bar del collegio e abbiamo indossato i nostri gowns! Serata divertente!



Io ed il mio amico Ewan




Altro esperimento nel microonde...risotto primavera!


Avevo paura di non aver ben cotto il riso, quindi l'ho cotto un po' troppo...ma fa' niente, ho imparato e la prossima volta sara' ancora piu' buono!


No comments:

Post a Comment