Wednesday 25 April 2012

Cats cats cats!

Ho fatto parecchie foto di Jacob in giro per la casa, e' cosi' fotogenico che a volte non posso resistere...


Eccolo qui al tavolo che cene con i grandi... 





Qui invece che 'gioca' (leggi: tormenta) i pesciolini...


Qui mi aiuta con il mio Giapponese...



Carezze dal nonno...


Eccolo invece sulle ginocchia di Katy, con quegli occhioni teneri! 




E qui sotto invece delle foto che ho fatto sul cellulare, con quell'applicazione (un giochetto in pratica) di cui ti ho parlato, con cui puoi far finta che la foto l'hai presa con una polaroid o altra vecchia macchina. Carine, vero?




Adesso invece ci sono delle foto della gatta di Sam, un po' piu' giovane ma comunque un po' sciocchina, mentre giocava con questa borsa di plastica.






Sam che le fa la foto


Ed eccola dentro al sacchetto! 

Per finire, un video di quel gatto giapponese che e' diventato famoso per i suoi vari talenti... Maru!
Il primo e' un po' lungo ma mostra tante cose diverse carine, il secondo invece e' piu' 'tradizionale'- solo il gatto ed una scatola!

http://www.youtube.com/watch?v=z_AbfPXTKms

http://www.youtube.com/watch?v=TbiedguhyvM&feature=relmfu


No comments:

Post a Comment