Sunday 1 April 2012

Varie...


Degli involtini all'anatra che ho mangiato in un ristorante Giapponese!

Negli ultimi giorni del semestre, prima che i miei amici tornassero a casa, abbiamo provato ad andare in barchetta (i 'punts'). Devo ammettere che avevo un po' paura di cadere nell'acqua, quindi ho insistito ad usare  il piccolo remo per aiutarci!



La nostra biblioteca vista dall'acqua!


Hmmm...pasta con spinaci, feta and pinoli! Buonissimo...

Questa era su Skype con Sam, che ha creato un bel pezzo di arte moderna...
Aggiustando il campo-fai-da-te!

Il parco dove abbiamo giocato a pallavolo durante la 'settimana del sole' 
Delle amiche dalla squadra di pallavolo!




E finalmente, questa non e' una foto mia ma una che mi ha mandato Sam sul cellulare, siccome la sua universita' e' vicino al mare e il tempo era splendido, hanno deciso di fare una visita spontanea! Ero molto gelosa ma e' una bella foto...

No comments:

Post a Comment