Wednesday 16 November 2011

Prima partita di pallavolo!

Allora, all'inizio dell'anno mi sono iscritta alla seconda squadra dell'universita', e domenica scorsa abbiamo giocato la nostra prima partita, un'amichevole, contro una squadra di Cambridge. Abbiamo giocato bene, ma siccome era solo la prima partita e avevamo molte giocatrici da mettere in campo alternativamente, abbiamo perso :(
D'altronde ci siamo diveritite tutte molto, pure io che mi ero messa delle lenti a contatto che mi davano un mondo di fastidio, e verso la fine l'allenatore mi ha anche assegnato una posizione fissa, 'libero', che sta sempre in difesa. Quindi ero molto fortunata ad essere l'unica a restare in campo per due ore intere! (Dieci anni di pallavolo cominciano a essere ricompensati!) Sfortunatamente la prossima partita si terra' il Sabato quando ho in programma di tornare a casa per Thanksgiving, quindi dovro' aspettare fino a Febbraio per giocare di nuovo.

Ecco la squadra!

No comments:

Post a Comment