Monday 28 November 2011

Tradizioni un po' esagerati

Come ho gia' detto, tutti i collegi hanno questa tradizione di avere 'relazioni genitore-figlio' tra gli studenti. Il mio collegio in particolare lo trova troppo carino e puo' darsi che gli studenti lo prendano un po' troppo sul serio. Comunque nelle ultime settimane how avuto molte conversazioni strane in cui qualcuno mi parla del suo 'papa' ' o del suo 'fidanzato', e rimango confusa perche' non stavano parlando di vere relazioni, ma dei nostri amici. Infatti, ci sono state molte 'proposte di matrimonio' nel collegio nelle ultime settimane, ed alcuni sono molto romantiche, anche se non vere. Credo che lo si faccia anche per il divertimento ovviamente! Eccone uno che ho visto uscendo dalla mia camera, spero si possa vedere ma in pratica un ragazzo ha sistemato delle candeline nel cortile perche' si legga 'marry me' e poi ha chiamato la ragazza a guardare giu' dalla finestra. Oh Cambridge!

No comments:

Post a Comment