Sunday 20 May 2012

久しぶり。。。

"hi-sa-shi-bu-ri" ...sono piuttosto sicura che vuol dire "it's been a while..." (in italiano non mi veniva una frase buona). Comunque si' sono un po' sotto stress con questa faccenda degli esami, ma questo weekend sono tornata a casa per vedere Sam (e la family, ovviamente) che era tornato per il compleanno di suo papa', e ho avuto anche la fortuna di vedere degli amici! Vedro' di mettere su le foto dal weekend dopo queste.

C'e' qualche foto dalle ultime settimane, ho giocato un po' con il cellulare ultimamente, ed ho scoperto una nuova applicazione dove puoi creare delle speci di 'montage' or quadri con le tue foto, quindi ho incluso anche questi...

Delle piccole torte (si chiamano 'whoopie pies') che ho fatto con la Clara prima di tornare dopo le vacanze di Pasqua



Foto super-carina di jacob sulle gambe di Clara...


Una 'processione'? (chissa'!) di vespe a Cambridge...




Dei quadri delle foto dalla visita a Trieste...



E infine delle foto da camminate fatte in giro per la citta'




No comments:

Post a Comment